Barcellona su Dybala – Il Barcellona si fa avanti per Paulo Dybala. Come scrive il portale spagnolo Don Balon, il club blaugrana è pronto a offrire alla Juventus fino a 80 milioni di euro più il cartellino di Luis Suarez.
La Joya sta trattando il rinnovo con i bianconeri, ma la fumata bianca non è ancora arrivata, così il Barça spera nel colpaccio.
La Juventus ha bisogno di un attaccante, il Barcellona cerca una figura che possa sostituire Messi. Don Balon riporta di una proposta fatta dagli spagnoli ai bianconeri per risolvere vicendevolmente il problema.
Dal canto suo la Juve ragiona già sul possibile acquisto di Suarez, ma spera che l’attaccante uruguaiano si liberi a zero, visti i molti problemi del club catalano e la rivoluzione in atto.
Nedved ha parlato con l’agente di Suarez e sembrano entusiasti di questa possibilità. Bartomeu ha colto l’occasione per includere nell’operazione Paulo Dybala, diventato uno degli obiettivi del Barça per essere l’erede di Messi.
L’ex Palermo non è stato del tutto felice a Torino da quando è arrivato Cristiano Ronaldo e non vedrebbe male l’ipotesi di una cessione. Il Camp Nou lo attira molto, lì potrebbe essere il volto del nuovo corso. L’offerta del Barcellona è Suarez più 80 milioni di euro per l’argentino.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 1 Settembre 2020 20:27