Bentancur Aston Villa – L’Aston Villa continua il pressing su Rodrigo Bentancur. La squadra di Steven Gerrard è pronta a investire sull’uruguaiano, ma c’è ancora distanza tra l’offerta degli inglesi e le richieste della Juventus. Le cifre le ha svelate Calciomercato.com.
Bentancur Aston Villa, le ultime
OFFERTA – L’Aston Villa ha messo sul piatto 22 milioni di euro, ma la Juventus ne ha chiesti almeno 30. Cifra che sarà comunque divisa con il Boca Juniors, ancora titolare di una percentuale tra il 35% e il 37% sull’incasso totale per Bentancur. Gli inglesi, comunque, avrebbero deciso di rilanciare: 25 milIoni di euro, bonus inclusi.
La Juve vacilla, ma manca ancora il sì del calciatore, che vorrebbe finire la stagione a Torino e poi fare il punto sul suo futuro. INGAGGIO – A convincere Bentancur potrebbe però essere lo stipendio. Oggi l’uruguaiano guadagna 2,5 milioni di euro all’anno: l’Aston Villa gliene proporrebbe 4,5: praticamente il doppio.
TOTTENHAM E OLYMPIQUE LIONE- Sullo sfondo c’è il solito Tottenham di Paratici e Conte, ma anche l’Olympique Lione, che cerca un sostituto di Bruno Guimaraes. Al momento i francesi hanno chiesto solo informazioni, senza presentare un’offerta: potrebbe accelerare nelle prossime ore, ma molto dipenderà anche dalle intenzioni del giocatore.
fonte: ilbianconero.com