Bernardeschi addio Juve, è ufficiale

Bernardeschi addio Juve – Sarà un’estate ricca di addii per la Juventus di Allegri. Non solo Dybala e Chiellini, un altro perno della squadra bianconera sta per lasciare definitivamente a causa della scadenza di contratto.

A nulla sono valse le trattative per il rinnovo del suo contratto, visto che ora di fatto la notizia è ufficiale. La Juventus e Federico Bernardeschi non continueranno il loro percorso insieme. La notizia sembrava essere nell’aria ma ora è ufficiale.

Bernardeschi addio Juve, ora è ufficiale

Il contratto dell’esterno di Carrara era in scadenza al termine della stagione corrente e fin da subito sembrava che il giocatore non rientrasse nelle priorità della Juventus. Complice anche il fatto che Madama stia cercando giocatori del suo stesso ruolo come Angel Di Maria.

La gara contro la Fiorentina, proprio l’ex squadra da cui la Juve lo acquistò ormai 5 anni fa, sarà l’ultima di Bernardeschi in maglia bianconera. Proprio al Franchi, lo stadio che l’ha visto crescere calcisticamente e che l’ha accolto prima del suo passaggio alla Juventus.

bernardeschi-italia-europeo
bernardeschi-italia-europeo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli