Bernardeschi al Napoli – Secondo quanto raccontato da Sky Sport, Juve e Napoli sono adesso al lavoro per cercare un accordo su uno scambio di mercato.
Lo scambio tra Napoli e Juventus coinvolgerebbe Arkadiusz Milik e Federico Bernardeschi.
I bianconeri hanno infatti offerto l’esterno del ’94 a Giuntoli e De Laurentiis. L’obiettivo ovviamente è portare a casa l’attaccante polacco, il cui contratto con i partenopei scade nel 2021.
Gattuso avrebbe dato proprio il nome di Bernardeschi come preferito, soprattutto per sostituire José Callejon, che saluterà a fine stagione.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club partenopeo ha chiesto approfondimenti sulla posizione di Federico Bernardeschi.
Il 26enne fantasista di Carrara ha ritrovato la titolarità nelle ultime partite e ha dato segnali di ripresa rispetto al periodo buio precedente la sosta forzata.
Pagato 40 milioni di euro nell’estate del 2017, Bernardeschi ha una valutazione che si aggira attualmente sui 30 milioni. E’ la cifra oltre la quale la Juventus non vuole andare per Arkadiusz Milik
Gennaro Gattuso, che perderà Callejon per scadenza di contratto, ha chiesto a De Laurentiis un esterno d’attacco destro. La candidatura dell’ex viola ha preso quota con il passare delle settimane.
Per il giocatore, un’opportunità da non sottovalutare. Anche se il desiderio è quello di rimanere a Torino…
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 6 Luglio 2020 14:10