Bernardeschi Manchester United – «Scusate, quanto costa Bernardeschi?». Magari non si sono espressi proprio così, ma il concetto è quello.
Il Manchester United bussa per l’azzurro della Juventus, che nelle strategie del club di Old Trafford è il piano B qualora qualcosa andasse storto con l’acquisto di Sancho dal Borussia Dortmund, obiettivo numero uno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Per il momento non c’è risposta da parte della Juventus, perché Bernardeschi non sarebbe in vendita, anche se è spesso richiesto negli scambi con cui sta prendendo corpo la campagna acquisti bianconera per la prossima stagione.
Detto ciò è ovvio che di fronte a un’offerta in contanti, la Juventus dovrebbe prendere in seria considerazione al questione, soprattutto se venissero superati i 35 milioni di euro.
Insomma, al momento siamo ai primi approcci e la situazione non è particolarmente calda, ma è indicativo che il futuro di Bernardeschi stia arrivando a un bivio decisivo.
Da una parte la Juventus, dove ha attraversato un periodo difficile legato a qualche equivoco tattico e un feeling tiepido con Maurizio Sarri, dall’altra l’opportunità di rimettersi in gioco altrove, ma con tutti i rischi del caso.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 9 Giugno 2020 12:53