Calciomercato

Bonucci verso l’addio alla Juve? Le ultime

La Juventus non può permettersi di prescindere da alcun tassello. A partire da Leonardo Bonucci, come racconta Tuttosport.

Bonucci verso l’addio?

Lui ringhia in campo, quando viene impiegato, e anche sui social, senza targhe alterne, intanto lo staff lavora per preservarne lo status di risorsa, anche se con una centralità ridotta rispetto al passato. Perché i 35 anni iniziano a pesare, perché i muscoli oggi vanno gestiti con più cautela rispetto a ieri. Per spremerne il meglio da qui a fine stagione e poi, con ogni probabilità, fino a fine contratto, nel 2024, a dispetto delle chiacchiere di mercato che accompagnano ogni sua esclusione. 

bonucci-dybala

Questo post è stato pubblicato il 17 Ottobre 2022 11:36

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero