Bremer va verso la firma del rinnovo: novità sulla clausola

Il difensore della Juventus Gleison Bremer è prossimo a firmare il rinnovo con la Juventus. Stando a diverse indiscrezioni provenienti dal Brasile, il giocatore dovrebbe presto firmare un nuovo accordo con i bianconeri, che, tra l’altro, dovrebbe vedere aumentare l’entità della clausola rescissoria presente nel suo contratto.

La conferma arriva anche dal giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che attraverso i social ha riferito alcuni aggiornamenti in merito

Gleison Bremer ha accettato di firmare un nuovo contratto con la Juventus! Dopo il prolungamento del contratto a dicembre ci sarà un nuovo accordo. La Juventus cambierà la clausola rescissoria nel suo contratto, sarà più alta di quella attuale: circa 60 milioni. Accordo fatto, da firmare oggi.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli