Calciomercato Juve, assenza importante in Germania: sarà ceduto

Calciomercato Juve, sono giunti diversi indizi in queste ore in ottica cessioni. Da dove? Dalla lista dei giocatori che prenderanno parte al ritiro in Germania per sette giorni a partire da oggi. In attesa di alcuni nazionali che ancora devono rientrare dagli impegni post Europeo e Coppa America, risaltano agli occhi gli assenti perché significa che per loro non c’è un futuro a Torino ma saranno anzi ceduti per far cassa e permettere alla Vecchia Signora di arrivare anche ai prossimi tre acquisti annunciati da Cristiano Giuntoli. Ovvero un difensore, un centrocampista e un esterno di fascia anche se probabilmente ne serviranno poi due.

Calciomercato Juve, ecco chi finanzierà Todibo

Mancano all’appello giocatori già noti come esuberi come Weston McKennie, Wojciech Szczesny, Arkadiusz Milik e Filip Kostic ma c’è anche un assente importante come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: Dean Huijsen. Il talentuosissimo difensore spagnolo-francese, infatti, non andrà in ritiro a Herzogenaurach. E’ l’indiziato principale a far spazio per l’arrivo di Jean-Clair Todibo. Del resto è stato inserito sin dall’inizio dei sacrificati a malincuore per far cassa con una fila anche parecchio lunga sul giocatore. Ma ora bisognerà accelerare per la sua cessione. La società conta di incassare circa 30 milioni.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli