Calciomercato Juve, potrebbe scaldarsi davvero la pista relativa a Domenico Berardi. Finora è stata solo una suggestione alla luce anche del bianconero sfiorato lo scorso anno e dell’occasione di mercato che ora rappresenta, ma sembra che tale pista possa diventare leggermente più concreta. Che sia come vice Vlahovic o come rinforzo per la corsia destra, potrebbe diventare davvero un’opportunità come confermato anche da SkySport.
E arrivano buone notizie anche per quanto riguarda il recupero dall’infortunio al tendine di Achille. Secondo quanto svelato da Calciomercato.com, infatti, il rientro starebbe andando anche meglio del previsto e col quasi 30enne che potrebbe tornare ad allenarsi già ai primi di agosto. Condizione che potrebbe sicuramente favorire a un’accelerata della Vecchia Signora sulla questione.
Nel frattempo – svela sempre Cm.com – l’entourage avrebbe già ricevuto diverse telefonate esplorative ma continua a guardare verso Torino. E potrebbe trovare un alleato non di poco conto in questo nuovo capitolo: Thiago Motta, neo tecnico bianconero a cui Berardi piace eccome. Chissà che l’allenatore italo-brasiliano non spinga affinché tale matrimonio, quest’anno, si faccia davvero. Di certo lo spazio ci sarà eccome una volta piazzate le cessioni di Matias Soulé e Federico Chiesa che lasciano piuttosto perplessi i tifosi gobbi.
Questo post è stato pubblicato il 15 Luglio 2024 20:21