Calciomercato Juve, si riaccende la pista relativa a Jadon Sancho. E in maniera concreta. Come infatti rivela La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a distanza di mesi dall’affare sfumato causa Massimiliano Allegri, l’esterno del Manchester United ha dato di nuovo il sì di massima alla Vecchia Signora in attesa di un eventuale accordo questa volta si spera concreto e definitivo. E’ infatti il 24enne inglese il prescelto di Cristiano Giuntoli per la fascia destra del 4-2-3-1 di Thiago Motta.
Calciomercato Juve, Giuntoli insiste per Sancho
Si lavora per il prestito ma non sarà semplicissimo trovare la quadra col club britannico che valuta il calciatore 40-50 milioni di euro. Troppo alta la valutazione affinché la Juve punti a un acquisto definitivo, soprattutto considerando poi i parametri relativi all’ingaggio del giocatore da 8.5 milioni di euro. Anche in caso di passaggio temporaneo dovrebbe o calare le pretese o il Man Utd collaborare.
Si proverà a prenderlo a titolo temporaneo ma servirà tempo e pazienza perché non sarà un’operazione a stretto giro come nel caso per esempio di Khéphren Thuram prossimo a sbarcare alla Continassa. La buona notizia è che Sancho è fuori dai programmi dei Red Devils e quindi sul mercato, l’insidia è rappresentata dal Borussia Dortmund dove ha giocato negli ultimi sei mesi ma i tedeschi pretendono condizioni differenti questa volta. Una situazione di stallo che potrebbe favorire Madame. Giuntoli è in pressing.