Calciomercato Juve, si cerca un esterno offensivo che faccia la differenza per il nuovo 4-2-3-1 e riprende quota Jadon Sancho come svela Alfredo Pedullà in diretta a Sportitalia e anche sul suo sito. L’attaccante del Manchester United, rimorso della Juventus considerando un affare fatto e sfumato per Massimiliano Allegri, ora riprende posizioni nelle gerarchie di Cristiano Giuntoli per questa sessione estiva.
Ecco quanto si legge direttamente sul portale dell’esperto di mercato: “Jadon Sancho piace moltissimo alla Juventus che vorrebbe chiudere un’operazione in prestito. Non bisogna avere fretta perché la Juve oggi – com’è noto – ha priorità in altre reparti. In secondo luogo bisogna capire la disponibilità del Manchester United di privarsene e c’è anche concorrenza (un club in Spagna e un altro in Premier)”.
Detto questo, scrive ancora Pedullà: “La Juve, che oggi agirebbe solo in prestito, è rimasta in stretto contatto con l’entourage di Sancho, il profilo piace molto e piaceva già a gennaio. È un discorso da riprendere più avanti, ma le evoluzioni di Sancho vanno seguite con attenzione”. In discesa invece le quotazioni di Mason Greenwood per motivi di costi e non solo. Resta viva la possibilità che porta anche al 22enne Karim Adeyemi.
Questo post è stato pubblicato il 27 Giugno 2024 9:00