Calciomercato Juve, c’è anche Hans Nicolussi Caviglia in uscita dalla Continassa e inizia a farsi la fila per il registra 24enne. Come riferisce TuttoSport oggi in edicola, la società ha deciso di immolarlo all’altare delle cessioni perché trattandosi di un prodotto delle giovanili significherebbe una ricca plusvalenza e soldi reinvestire per il mercato in entrata. L’obiettivo, infatti, è quello di aumentare il budget mercato attraverso le cessioni così da arrivare alla cifra poi necessaria per lanciare gli assalti agli obiettivi designati.
Calciomercato Juve, richieste per Nicolussi Caviglia
Fissato anche il prezzo per il centrocampista valdostano: 7-8 milioni di euro. Il Parma lo tiene d’occhio da tempo con mister Fabio Pecchia in particolare che lo conosce dai tempi dell’under 23 bianconera e lo riabbraccerebbe volentieri. Ma occhio anche al Como se non dovesse chiudere per Stefano Sensi: il piano B porterebbe proprio nel capoluogo piemontese.
Tuttavia anche il Venezia anche si è aggiunto alla bagarre e sembra essere pure la squadra attualmente in pole per il talento scuola Juve. Almeno quella più convinta nelle intenzioni. Ci sarebbero infatti contatti diretti sia con l’entourage che col club per definire i margini dell’operazione. E in verità si sogna il doppio colpo: Nicolussi Caviglia da una parte, Tommaso Barbieri dall’altra. Per il primo però la formula del prestito con diritto di riscatto per il momento non convince Giuntoli. Seguiranno però aggiornamenti.