Calciomercato Juve, pronto il nuovo 4-2-3-1 di Thiago Motta con due perni fondamentali in mediana: Douglas Luiz da una parte e Adrien Rabiot dall’altra. Qualità e fisicità com spiccate predisposizioni offensive, perché nei pieni del neo tecnico bianconero ci saranno soprattutto gli esterni offensivi a ripiegare e contenere le incursioni avversarie. Vedi il suol Bologna. Ora bisogna solo aspettare che entrambi firmino.
Il brasiliano è pronto a farlo ufficialmente nelle prossime ore per un affare ormai definito con l’Aston Villa e che porterà Weston McKennie e Samuel Iling-Junior sull’altro versante; per il francese il contratto è pronto ormai da più di una settimana ma ciononostante ancora non è arrivata la risposta definitiva sebbene continui a esserci ottimismo e si spera in una fumata bianca a strettissimo giro.
Se alla fine dovessero esserci entrambi come si spera nella nuova Juve, chi saranno i rispettivi vice? Ha un’idea chiara TuttoSport: ci sarebbe pronto Nicolò Fagioli ad alternarsi col talento verdeoro e al posto del francese ci sarebbe Manuel Locatelli o in alternativa Enzo Barrenechea per cui Motta ha bloccato la cessione proprio per valutarlo in ritiro. Sembra esserci però un solo slot disponibile per quanto riguarda quest’ultimi: o l’ex Sassuolo o l’argentino reduce dal Frosinone.
Questo post è stato pubblicato il 15 Giugno 2024 16:00