Calciomercato Juve, pronto il primo rinforzo effettivo: non sarà Michele Di Gregorio pronto ormai da tempo ma per il quale si aspetta l’uscita di Wojciech Szczesny, piuttosto lo diventerà Douglas Luiz pronto a lasciare l’Aston Villa per la sua nuova avventura italiana dove raggiungerà i compagni di nazionale Danilo e Gleisom Bremer da cui l’italo-brasiliano Thiago Motta anche ripartirà per il nuovo ciclo bianconero.
Il 26enne lascerà la Premier League per diventare un tassello centrale della nuova Juventus nel 4-2-3-1, occupando uno dei due posti davanti alla difesa e alzando il tasso qualitativo della mediana juventina. Si tratta di un’operazione da 20 milioni di euro totale, a cui vanno aggiunti i cartellini di Weston McKennie e Samuel Iling-Junior per un totale – circa – di 50 milioni totali che Cristiano Giuntoli ha preferito piazzare così salutando due giocatori non più nei progetti tecnici e tra l’altro anche in scadenza nel 2025.
Dall’altra parte Luiz approderà da solo ma non è propriamente detto. Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la dolce metà del giocatore, calciatrice e star dei social data anche la sua enorme bellezza che ha già catturato tra l’altro l’interesse anche dei tifosi bianconeri, potrebbe anche approdare in bianconero giocando per la J Women. Di 25 anni e di ruolo attaccante, la Juve potrebbe sfruttare le sue qualità in campo e i suoi numeri social fuori considerando i 30 milioni di followers che ha tra le varie piattaforme. Douglas Luiz e Alisha Lehmann, si attende la coppia a Torino.
Questo post è stato pubblicato il 17 Giugno 2024 11:31