Calciomercato Juve, ci sarà una questione da affrontare con Dusan Vlahovic prima o poi. Al momento è un intoccabile di Thiago Motta e sarà centrale nell’attacco bianconero in maniera assoluta, tanto che il tecnico lo ha categoricamente tolto dal mercato sin dal suo arrivo, tuttavia giungerà anche il momento in cui si parlerà di rinnovo contrattuale considerando due problematiche all’orizzonte: da una parte l’aumento scattato sull’ingaggio ora da 12 milioni e dall’altra la pericolosa scadenza nel 2026.
Di questa situazione ne ha parlato Gianni Balzarini di SkySport sul proprio canale Youtube: “Il problema economico per Vlahovic è relativo al fatto che ora sfora ampiamente il tetto ingaggio: la società dovrà dunque trovare una soluzione. Con questo si intende che o andrà spalmato l’ingaggio con una riduzione dello stipendio garantito però per appunto più anni oppure dovrà esserci inevitabilmente una cessione”.
Ovviamente non quest’estate come detto ma la prossima, quando si arriverà a un anno dalla scadenza e senza correre assolutamente il rischio da perderlo a zero. Sarà disposto però il giocatore ad accettare di guadagnare di meno? Uno spiraglio potrebbe aprirsi solo se dovesse essere estremamente protagonista quest’anno, ritrovando un rinnovato entusiasmo col suo nuovo allenatore.
Questo post è stato pubblicato il 19 Luglio 2024 20:47