Calciomercato Juve, è Teun Koopmeiners il grande obiettivo di quest’estate: ormai non è più un mistero per nessuno e lo stesso giocatore, infortunatosi e fuori da Euro 2024, attende solo una chiamata risolutiva con cui avrà il via libera per volare a Torino. Tuttavia dovrà pazientare ancora un po’ prima che questo accada, sebbene abbia già un’intesa di massima con la Vecchia Signora per un immediato trasferimento.
Ciò che rallenta la fumata bianca, come noto, è la richiesta enorme dell’Atalanta per la cessione del giocatore: parliamo di 60 milioni di euro. Una cifra non banale e per la quale Cristiano Giuntoli, all’insegna soprattutto della nuova gestione green col suo arrivo, dovrà necessariamente prima vendere e far cassa per poi sferrare l’assalto all’olandese ex Az-Alkmaar.
In particolare, come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si attendono le cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen, gioielli bianconeri di rientro dai prestiti da Frosinone e Roma e che verranno sacrificati per tale causa. Sull’argentino c’è in particolare il Bayer Leverkusen in pressing, mentre il Borussia Dortmund osserva lo spagnolo. L’obiettivo juventino è incassare almeno 60 milioni di euro dalle due partenze: da lì ci sarà l’assalto a Koopmeiners.
Questo post è stato pubblicato il 15 Giugno 2024 21:51