Calciomercato Juve, ecco dove vorrebbe giocare Chiesa

Calciomercato Juve, dopo Matias Soulé via anche Federico Chiesa. Pronta una doppia cessione sulla fascia destra per due nomi importanti che dovranno garantire cash necessario per Teun Koopmeiners e non solo. E se per l’esterno argentino sembra che la cessione sia ormai imminente, bisognerà attendere ancora un po’ per l’ex Fiorentina reduce da Euro 2024 e non ancora rientrato alla Continassa.

Calciomercato Juve, le intenzioni di Chiesa

E non lo farà nemmeno a stretto giro tra l’altro. Il prossimo 20 luglio, infatti, il 26enne si sposerà e per questo ha avuto qualche giorno in già di permesso oltre ai giorni per le vacanze estive. Rientrerà alla Continassa direttamente a fine mese ma sempre che non ci siano novità sul suo futuro. Al di là delle intenzioni di Thiago Motta, anche il contratto in scadenza nel 2025 impone un’uscita di scena date le difficoltà nel rinnovare.

A tal proposta la Roma resta vigile ma il giocatore, riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, preferisce andare all’estero. Ecco allora che resta in piedi la possibilità di scambio col Manchester United per Jadon Sancho che verrò approfondita nelle prossime settimane. Così fosse Cristiano Giuntoli farebbe utile e dilettevole: piazzarebbe un giocatore ormai destinato all’addio e in più garantirebbe uno dei primissimi obiettivi.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli