Calciomercato Juve, è pronto il primo centrocampista da parte del Dt Cristiano Giuntoli come regalo a Thiago Motta: si tratta del connazionale Douglas Luiz. Come infatti annunciato da SKySport, il 26enne è vicinissimo alla maglia bianconera per un’operazione che va dritto verso la fumata bianca. Lo riporta anche anche lo stesso esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito.
“Servirà ancora qualche giorno”, si legge sul suo portale ma la trattava è praticamente alla chiusura per un’operazione che alla fine, come hanno raccontato le indiscrezioni delle ultime ore, alla fine comprenderà tre giocatori e non più solo il sudamericano e Weston McKennie che andrà in Premier League. Piuttosto rientrerà nella trattativa anche Samuel Iling-Junior che dunque saluterà la Vecchia Signora dopo la trafila nelle giovanili.
Alla fine si è chiuso con un conguaglio tra i 18 e i 20 milioni a favore del club inglese più appunto i due giocatori che andranno a Birmingham. Alla Continassa approderà invece un calciatore reduce da diversi goal in questa stagione e anche parecchi assist che alzerà di parecchio la qualità del centrocampo. Ed è solo il primissimo tassello. Il secondo, si spera, sarà Adrien Rabiot e il terzo Teun Koopmeiners.
Questo post è stato pubblicato il 11 Giugno 2024 18:36