Calciomercato Juve, Teun Koopmeiners pensa solo e unicamente al bianconero e attende sviluppi: lo assicura La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Forte anche dell’accordo raggiunto già in primavera per un contratto di 5 anni da 4 milioni di euro a stagione bonus esclusi, raddoppiando di fatto l’attuale stipendio all’Atalanta, il giocatore attende la chiamata decisiva per poter raggiungere Torino e questa, dopo aver piazzato le prime mosse di mercato, non dovrebbe tardare ad arrivare.
La Vecchia Signora aspetta infatti il momento giusto per lanciare l’assalto, ovvero una cessione importante ed è in quest’ottica che si accelera per l’uscita di Matias Soulé, ma nel frattempo la società è sicura di sé. Non solo per la fedeltà che il giocatore sta mostrando con un focus solo sulla Vecchia Signora, ma anche per la mancanza di offerte estere: nessuna delle big che sembrava interessata, infatti, ha poi davvero affondato il colpo.
Ed è anche per questo che non esiste al momento un piano B, un’alternativa al 26enne atlantico. Il motivo è semplice: la Juventus vuole solo lui e a tutti i costi. Il giocatore si è promesso ai bianconeri e aspetta. L’ostacolo resta solo il muro da 60 milioni elevato dall’Atalanta. E in attesa della proposta l’entourage di Koopmeiners continuerà a lavorare interfacciandosi col club lombardo per garantirgli l’uscita.
Questo post è stato pubblicato il 16 Luglio 2024 8:18