Calciomercato Juve, quale futuro per Manuel Locatelli dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khéphren Thuram? In linea di massima scalerebbe nelle gerarchie e dovrebbe perdere il posto da titolare nel nuovo 4-2-3-1, a meno che non dovesse prendere seriamente quota l’idea alternativa di un 4-3-2-1 bianconero dove anche l’ex Sassuolo troverebbe spazio da mezzala. Comunque sia, la Vecchia Signora sembra intenzionata a non privarsi del calciatore a meno che non arrivi un’offerta importante da un valore anche identificato.
Ci sarà spazio per tutti del resto in questa nuova stagione, qualunque sia lo schieramento tattico considerando i tanti impegni nel calendario juventino. Thiago Motta apprezza infatti le qualità del 26enne e sembra farlo intanto anche una squadra di Serie A, ovvero la Fiorentina. Come infatti riporta il Corriere Fiorentino, dopo l’affare con Arthur Mello dell’anno scorso e quello per Moise Kean di pochi giorni fa, la Viola sarebbe pronta a provarci anche col classe 98.
L’affare però si mette subito in salita e non solo per la volontà della Juventus, ma anche perché pare che i gigliati vorrebbero provarci solo in prestito che non è ovviamente una condizione considerata da Cristiano Giuntoli. E in più ci sarebbero anche incertezze sui 3 milioni di euro di ingaggio da corrispondere al calciatore. Piace, sì, ma difficilmente andrà a concretizzarsi.
Questo post è stato pubblicato il 14 Luglio 2024 7:30