Calciomercato Juve, tra tutte le altre attualmente in sospeso ci sarà da sistemare soprattutto la situazione di Federico Chiesa adesso che l’Europeo dell’Italia è purtroppo finito con un certo anticipo. La Vecchia Signora sperava in un exploit dell’ex Fiorentina protagonista in Germania per poter rilanciare sul prezzo e incassare ancor di più sulla cessione, ma è successo il contrario piuttosto: ovvero il 26enne ha deluso e si è deprezzato.
Non sarà possibile, infatti, una cessione di 40 milioni di euro come la dirigenza avrebbe immaginato in caso di un torneo da protagonista. Piuttosto Cristiano Giuntoli dovrà ridimensionare le pretese e ha anche già aggiustato il tiro come rivela l’esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano. “La Juventus ha fissato a circa 25 milioni più bonus inclusi il prezzo per Federico Chiesa poiché l’attuale accordo scadrà a giugno 2025 e non sarà rinnovata”, svela l’ex volto di SkySport.
E ancora: “La Juventus è disposta a cedere Chiesa dal momento che non rientra nei piani di Thiago Motta”. Mentre Bayern Monaco e Napoli al momento sembrano essersi defilate, c’è il forte pressing della Roma con Daniele De Rossi e Paulo Dybala che si starebbero esponendo in primissima persona per convincere lo juventino.
Questo post è stato pubblicato il 5 Luglio 2024 20:00