Calciomercato Juve, tante le cessioni ancora da realizzare e di cui alcune anche parecchie importanti. Ma saranno necessarie per finalizzare i piani bianconeri e consegnare a Thiago Motta un 4-2-3-1 di assoluto spessore. Come quelle di Matias Soulé prossimo all’addio diviso tra Leicester e Roma o la partenza di Federico Chiesa una volta rientrato dopo Euro 2024. L’esterno ex Fiorentina, come noto, non rientra nel nuovo progetto del tecnico italo-brasiliano pronto a cederlo a cuor più più leggero rispetto all’argentino.
Calciomercato Juve, ultime su Huijsen
Ma non solo in attacco ci saranno partenze importanti. Alla ricerca di un difensore importante da mettere accanto a Gleison Bremer, e col primo nome che ora corrisponde a Jean-Clair Todibo dopo aver perso Roberto Calafiori, ci sarà un addio significativo anche in difesa e parliamo di Dean Huijsen di rientro dal prestito alla Roma nell’ultima stagione.
Per il difensore spagnolo-olandese ci sono sempre interessi importanti ma finora ancora non si è entrati nel vivo, cosa che però potrebbe accadere a stretto giro. Come riporta infatti TuttoSport oggi in edicola, il Paris Saint-Germain è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per assicurarsi il 19enne. Non basteranno però: Cristiano Giuntoli ne chiede infatti 30 per il classe 2005 corteggiato anche dal Bayer Leverkusen. E attenzione anche al Bayern Monaco che dalle retrovie pure osserva: i bavaresi lo ritengono il piano B a Jonathan Tah