Calciomercato Juve: anche in attacco ci saranno uscita. E ce n’è una certa in quanto si tratta di un giocatore assolutamente fuori dai piani del club bianconero e così anche del nuovo tecnico juventino, Thiago Motta. Si tratta di Moise Kean, giocatore in scadenza di contratto nel 2025 e che andrà necessariamente piazzato quest’anno per monetizzare almeno in minima parte e non perderlo a parametro zero l’altra estate che verrà.
Da questo punto di vista, dopo l’interesse del Bologna manifestatosi anche nelle ultime ore, spunterebbero diverse corteggiatrici dalla Ligue 1 per l’attaccante nato a Vercelli. In Francia ha vissuto la sua miglior stagione con 21 goal al Paris Saint-Germain, hanno quindi un buon ricordo del classe 2000 e sono pronti a puntarci davvero considerando anche l’uscita certa da Torino e a condizioni anche apparentemente alla portata.
Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è già stato qualche sondaggio transalpino: ovvero Lilla, Monaco e Nizza. Occhio ai questi ultimi due club perché è lì che giocano due giocatori individuati da Cristiano Giuntoli per prendere il posto di Adrien Rabiot ormai lontanissimo dalla Vecchia Signora: Youssouf Fofana seguito anche dal Milan e Khepheren Thuram. Possibile incastro e scambio con uno dei due club?
Questo post è stato pubblicato il 22 Giugno 2024 10:00