Calciomercato Juve, Adrien Rabiot rompe il silenzio. Proprio stamattina sono emersi nuovi dettagli sul perché non abbia ancora accettato l’offerta della Juventus per il rinnovo contrattuale e giungono adesso le parole direttamente del centrocampista francese dal ritiro della nazionale transalpina in Germania e grande favorita per Euro 2024. Anche se in realtà, come prevedibile, il giocatore ha continuato a non esporsi.
“Futuro? Vedremo… di sicuro la Juventus ha fatto la mossa giusta prendendo Thiago Motta, è un allenatore eccezionale che ha già fatto grandi cose in Italia. Lo conosco bene avendo giocatori diversi anni con lui, la società ha fatto bene a puntarci”, ha dichiarato il 29enne pronunciandosi dunque più sul nuovo allenatore bianconero che sul suo destino.
A questo punto, a 11 giorni dalla fine del mese e non annunciando una sua permanenza a Torino, è tutto possibile: l’offerta da 7.5 milioni di euro per tre anni resta sul tavolo e Cristiano Giuntoli spera sempre che venga alla fine accettata, ma non è escluso che la fumata finale possa essere nera e non bianca.
Probabile che il giocatore stia temporeggiando aspettando altre offerte, magari dalla Premier League dove andrebbe volentieri o giocare a rialzo col club così da provare a strappare un contratto ancor più alto come se le attuali cifre non bastassero e non fossero già un assoluto attestato di stima. Se tirerà ancora la corda rischierà di spezzarla.
Questo post è stato pubblicato il 19 Giugno 2024 13:28