Calciomercato

Calciomercato Juve, le condizioni del Milan per Saelemaekers

Calciomercato Juve, alla fine un pupillo di Thiago Motta da Bologna potrebbe giungere eccome a Torino. Ma non quello sperato, almeno dalla tifoseria bianconera, o prioritario per il neo tecnico bianconero. Perché si complica infatti la pista relativa al sogno Roberto Calafiori, sia perché il Bologna continua a fare muro nei confronti della Vecchia Signora e aprendo invece alle ricche offerte della Premier League e anche perché l’Europeo – seppur disastroso per l’Italia – comunque ha messo in mostra il 22enne romano complicando degli scenari già alla base non proprio semplicissimi.

Calciomercato Juve, la richiesta rossonera per Saelemaekers

Dall’altra parte, invece, è attualmente un esubero un altro protagonista della grande cavalcata rossoblu arrivata fino al 5° posto valevole la Champions League quest’anno: parliamo di Alexis Saelemaekers, non riscattato dal Bologna con l’arrivo del nuovo allenatore Vincenzo Italiano e rientrato al Milan però dove non è assolutamente nei piani con la nuova gestione firmata Paulo Fonseca.

Il club rossonero è pronto a venderlo, sì, ma non a svenderlo e soprattutto regalarlo. Come infatti riporta TuttoSport oggi in edicola, il Diavolo esclude categoricamente un prestito in bianconero che finirebbe solo per rinforzare una diretta concorrente e tra l’altro gratuitamente. E’ disposto a farlo nel caso ma solo quanto meno guadagnandoci. E per l’esattezza incassando una cifra attorno ai 15 milioni di euro che rende a oggi l’affare fattibile nelle volontà ma non nelle intenzioni con Giuntoli che vorrebbe pagare il meno possibile.

Questo post è stato pubblicato il 3 Luglio 2024 22:47

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa