Novità per il calciomercato Juve: mentre la società sta vendendo Moise Kean e forse anche Arkadiusz Milik, potrebbe sfumare l’ipotesi Alvaro Morata come vice di Dusan Vlahovic. Sebbene lo spagnolo tornerebbe volentieri a Torino dove ha lasciato il cuore, per lui c’è il richiamo dei petrodollari dall’Arabia Saudita. Perché sì: alla fine anche al 30enne sarebbe giunta una proposta dal Medio Oriente per raggiungere una nuova meta particolare dove presto sbarcherà anche Wojciech Szczesny.
Secondo quanto rivelato da Relevo, le parti sarebbero anche prossime alla chiusura. Si parla in particolare del Al-Qadsiah allenato da Míchel, ex Real Madrid, e dove è andato anche un altro blancos ovvero Nacho Fernandez. Così per Morata si tratterebbe di una sorta di comfort zone, senza fare un totale salto nel buio come in altri casi.
E a convincerlo ulteriormente ci sarebbe un’offerta faraonica per un totale i 50 milioni di euro: 15 andrebbero all’Atlético Madrid per coprire la clausola rescissoria, i restanti 35 nel conto corrente del calciatore. Cifre che potrebbero far dimenticare l’affetto per la Vecchia Signora e spingere calciatore e famiglia a trasferirsi per un paio di anni nel Medio oriente. Non c’è due senza tre? Forse non stavolta.
Questo post è stato pubblicato il 2 Luglio 2024 8:00