Calciomercato Juve: Michele Di Gregorio e Douglas Luiz i primi tasselli. Manca il terzo che tra l’altro doveva essere anche più semplice, in quanto già stesso di proprietà della Vecchia Signora: parliamo di Adrien Rabiot che doveva soltanto rinnovare il proprio contratto in bianconero. E non risultava nemmeno così difficile considerando le cifre avanzate dalla società attraverso la figura di Cristiano Giuntoli, ovvero 7.5 milioni di euro per tre anni.
Ma niente da fare: mancano pochissimi giorni alla fine del mese, necessari per usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita, e tutto lascia pensare che a questo punto l’affare è destinato a sfumare definitivamente. Anzi lo è di certo o quasi, considerando che nel frattempo il direttore tecnico si è anche mosso per il piano B strappando anche il sì del giocatore. Ma dove andrà allora Rabiot?
Si è parlato di Real Madrid in queste ultimissime ore ma occhio anche a un’altra pista, tra l’altro proprio dalla Premier League che sembra garbare parecchio il giocatore. Secondo quanto riportato dal sito inglese Caughtoffside.com, anche il Manchester United sarebbe pronto a un’offensiva importante per il 29enne. Proposta che andrà a palesarsi nei prossimi giorni per provare a concretizzare subito dopo Euro 2024.
Questo post è stato pubblicato il 24 Giugno 2024 18:48