Calciomercato Juve, la Next Gen continua a rivelarsi un valore aggiunto nel mondo bianconero. E con un duplice intento: da una parte dare rinforzi importanti in prima squadra per rendere la Vecchia Signora sempre più competitiva, dall’altra incassando cifre importanti per giovani di assoluta prospettiva ma che per un motivo o per un altro potrebbero non rientrare nei piani bianconeri.
E’ il caso, per esempio, di Matias Soulé che finanzierà probabilmente l’acquisto di Teun Koopmeiners o ancor più concretamente Enzo Barrenechea già piazzato all’Aston Villa per arrivare a Douglas Luiz. Il prossimo può sarà Dean Huijsen anche destinato ai saluti per portare liquidità necessaria per sferrare l’assalto a un altro grande obiettivo di quest’estate, ovvero Roberto Calafiori.
Occhio però anche a un altro talento della base juventina: Tommaso Barbieri, protagonista in Serie B col Pisa tanto da aver attirato attenzioni anche in Serie A. Come riporta TuttoSport oggi in edicola, sarebbe in arrivo una proposta del Genoa – interessato anche a Fabio Moretti – da 5 milioni di euro per l’esterno destro. Ill club potrebbe prenderla in considerazione ma inserendoci una percentuale sulla futura rivendita, così da incassare ancora da un suo trasferimento anche all’indomani.
Questo post è stato pubblicato il 21 Giugno 2024 18:00