Calciomercato Juve, offerta per Buongiorno: “Non posso tradire”

Calciomercato Juve, clamoroso tentativo per Alessandro Buongiorno del Torino: lo rivela TuttoSport oggi in prima pagina. “No, non posso, non posso proprio andare alla Juventus”; queste le parole del 25enne al club bianconero in questi giorni. Tant’è che alla fine sta firmando col Napoli per un affare definitivo da 35 milioni di euro più 5 di bonus, approdando dunque alla corte di Antonio Conte.

Calciomercato Juve, tentativo Giuntoli per Buongiorno

Eppure Cristiano Giuntoli ci ha provato eccome a inserirsi rilanciando a cifra ancor più alte di quelle partenopee, ovvero 42 milioni di euro più 5 di bonus. Ma il classe 99, cresciuto nel vivaio granata dove è approdato quando aveva 7 anni e tifosissimo di quei colori, ha declinato e sbarcherà in Campania.

Il Dt juventino ha dunque provato a ripetere operazioni simili al passato come quelle di Angelo Ogbonna e Gleison Bremer che sono passate da una sponda all’altra, ma l’integrità del capitano torinese questa volta non ha fatto sì che si aprissero brecce. Avrebbe considerato tale trasferimento un vero e proprio tradimento e non ha voluto macchiare la sua storia e i suoi principi, non accarezzando nemmeno per un attimo la possibilità come rivela il quotidiano. Sfumato anche Roberto Calafiori, la Vecchia Signora dovrà dunque trovare un altro difensore adesso.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli