Calciomercato Juve, Palladino vuole un bianconero: richiesta al club

Calciomercato Juve, anche Raffaele Palladino guarda in casa bianconera alla ricerca di rinforzi da questa sessione estiva. Reduce dall’eccellente lavoro al Monza e accostato anche per la panchina bianconero prima dell’approdo ora ufficiale di Thiago Motta, per l’ex Juve c’è la nuova sfida sulla panchina della Fiorentina. E l’allenatore avrebbe fatto espressamente il nome di uno juventino per il reparto avanzato.

Calciomercato Juve, la richiesta di Palladino

Si tratta, come riporta La Nazione oggi in edicola, di Moise Kean. In uscita dalla Continassa considerando anche il contratto in scadenza nel 2025, vorrebbe portarlo in Viola per rilanciarlo dopo le ultime stagioni non proprio felicissime e usufruire, al contempo, del suo strapotere fisico nel reparto avanzato e della sua esperienza anche internazionale. Un matrimonio che potrebbe effettivamente farsi, considerando che il classe 2000 al contempo vorrebbe dare priorità a un futuro in Serie A e non all’estero.

Sulle tracce del 24enne c’è però anche il Bologna di Vincenzo Italiano che ci punta per la prossima Champions League. E chissà che la massima competizione europea non possa anche fare la differenza da questo punto di vista, un un dispiacere eventuale a Palladino. Dalla Juventus nel caso ci sarebbe un attaccante per entrambe, poiché pure Arkadiusz Milik è in uscita secondo i piani del Dt Cristiano Giuntoli.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli