Calciomercato

Calciomercato Juve, Pedullà conferma: domani firma il contratto

Calciomercato Juve, si entra nel vivo dell’azione. Ufficializzato l’addio di Thiago Motta al Bologna, ora bisogna solo pazientare quest’ultima giornata di Serie A per poi vedere anche il comunicato bianconero con cui sarà presentato il nuovo allenatore della Vecchia Signora. Ovvero colui – l’italobrasiliano appunto – che raccoglierà davvero l’eredità di Massimiliano Allegri esonerato con anticipo rispetto ai programmi di Cristiano Giuntoli che immaginava un’interruzione a fine campionato.

I fatti di Coppa Italia, ampiamente noti a tutti ormai, hanno anticipato a sorpresa i tempi e con una chiamata ad interim di Paolo Montero dalla Primavera juventina. Ma era ovvio che fosse una soluzione temporanea, col 52enne uruguaiano che tornerà a guidare i giovani bianconeri coi quali si sta togliendo le sue soddisfazioni. Sta dunque per iniziare la nuova era a tinte sia tricolori che verdeoro, ma sarà necessario inserire anche rinforzi importanti per tornare ad essere competitivi.

Calciomercato Juve, Rugani rinnova: domani la firma

Giuntoli ha già tre colpi importanti in mente, ma nel frattempo lavora attentamente anche al fronte rinnovi. Perché ci sono situazioni delicate in ballo oltre a quella di Adrien Rabiot ormai probabilmente sfumata, ma per fortuna già alcune praticamente già sistemate: è il caso per esempio di Kenan Yildiz che potrebbe essere omaggiato anche con la maglia numero 10 o di Daniele Rugani per il quale anche è pronto il prolungamento contrattuale.

Proprio per il difensore arriva un’importante conferma di Alfredo Pedullà, esperto di mercato volto di riferimento di Sportitalia. Secondo quanto infatti riferisce il giornalista, domani l’ex Empoli firmerà un contratto triennale e seguirà poi il comunicato della società. Giuntoli dunque rinforza la nuova Juve sia dall’interno che dall’esterno. Attraverso doverosi rinforzi che dovranno giungere per puntare ancora più su ma anche confermando volti importanti per lo spogliatoio, seppur secondari in campo. Almeno rispetto agli undici titolari. Via al nuovo corso.

Questo post è stato pubblicato il 23 Maggio 2024 22:00

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa