Calciomercato

Calciomercato Juve, perché non arriva l’annuncio di Rabiot? La situazione

Calciomercato Juve, Adrien Rabiot ora inizia a preoccupare la tifoseria bianconera. Non tanto i dirigenti della Continassa per i quali resta un cauto ottimismo, ma i sostenitori iniziano davvero a temere una beffa amara considerando che ancora non è arrivata la fumata bianca per il Cavallo Pazzo attualmente impegnato a Euro 2024. Anche perché sembrava che volesse definire il tutto proprio prima dell’inizio della competizione internazionale, invece la dead line da lui stesso fissata è stata anche superata.

Calciomercato Juve, cosa succede con Rabiot?

Cosa succede precisamente? Gli aggiornamenti concreti restano rispetto ai colloqui positivi con la madre-agente e soprattutto un’offerta sul tavolo pesantissima, nonché un biennale più opzione per un terzo anno con uno stipendio da 7.5 milioni di euro a stagione. Praticamente tra i più alti in assoluto della rosa e nonostante l’intenzione, e i fatti, di Cristiano Giuntoli nell’abbassare l’attuale monte ingaggi.

E’ chiaro che la Juve verrebbe favorita nella fattispecie dal Decreto Crescita per una tassazione ridotta sull’ingaggio dell’ex PSG, ma resta comunque un segnale importantissimo nonché un attestato di stima significativo. Perché allora non arriva la fumata bianca? Sembra che le parti si siano prese ulteriore tempo per riflessioni e dettagli, ma si dovrebbe andare comunque verso un lieto fine: come annuncia SportMediaset,  anche se con qualche giorno di ritardo Rabiot rinnoverà comunque con la Juventus.

Questo post è stato pubblicato il 15 Giugno 2024 10:00

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa