Calciomercato Juve, c’è anche un colpo in difesa tra le priorità di Cristiano Giuntoli per le prossime mosse in entrate. Calato il tris con Douglas Luiz, Michele Di Gregorio e in ultimo anche Khéphren Thuram, ora nel mirino c’è anche e soprattutto un nuovo difensore che purtroppo non risponderà al nome di Roberto Calafiori – grande obiettivo bianconero – ormai nuovo giocatore dell’Arsenal.
Calciomercato Juve, pronto il colpo Todibo
Il nuovo nome arriva piuttosto dalla Francia e tra l’altro sempre dal Nizza, la stessa squadra da cui è sbarcato ieri a Torino il centrocampista 23enne pronto per la sfida a distanza col fratello Marcus all’Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il nome caldo è quello di Jean-Clair Todibo che ora rappresenta l’obiettivo numero uno bianconero per il reparto arretrato. Bisognerà solo trovare l’intesa a fronte della richiesta transalpina da 40 milioni di euro, per il resto è già tutto pronto e apparecchiato.
Il 24enne, infatti, andrà sicuramente via forte di una promessa di cessione da parte del club e sfumato il Manchester United ha scelto la Vecchia Signora come prossima meta. L’ex Barcellona ha Torino in testa ed è in forte pressing con la sua società affinché gli diano il via libera. Semaforo verde che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.