Calciomercato Juve, ora è il momento di vendere. E l’intenzione è quella di farlo a peso d’oro. Sia per valorizzare in generale i pezzi da 90 che saranno messi sul mercato, sia per finanziare poi i prossimi colpi che dovranno seguire agli arrivi di Douglas Luiz, Michele Di Gregorio e Khéphren Thuram. Ovvero il grande obiettivo Teun Koopmeiners ma anche un difensore come Jean-Clair Todibo e un esterno di fascia la cui preferenza a oggi resta Jadon Sancho.
Così ecco che ora si entra nel vivo anche sul fronte uscite importanti. Come conferma il Corriere Torino oggi in edicola, la speranza della società è quella di incassare almeno 90 milioni di euro dalle partenze di Matias Soulé, Dean Huijsen e Federica Chiesa. Per l’argentino è arrivata una proposta del Leicester da 30 milioni di euro e che si avvicina di parecchio alla richiesta di 35-40 fissata dalla società gobba.
Il difensore spagnolo-olandese, invece, è seguito dal Paris Saint Germain e dal Bayer Leverkusen e può partire per altri 30 milioni di euro. Stessa medesima valutazione di partenza per Chiesa, anche se la Vecchia Signora sembra abbia aperto a uno sconto alla Roma arrivando a 20 milioni alla luce di un contratto in scadenza tra 12 mesi. Si partirà dall’ex Frosinone che potrebbe salutare già nei prossimi giorni.
Questo post è stato pubblicato il 16 Luglio 2024 11:30