Calciomercato Juve, pronti altri due acquisti immediati e ufficiali dopo Douglas Luiz. Si tratta di Khephren Thuram ormai prossimo a vestire il bianconero e del portiere Michele Di Gregorio che virtualmente juventino lo è già da parecchie settimane ma che ora per diventarlo anche effettivamente. Del resto Wojciech Szczesny ha anche annunciato l’addio e allora ecco che farà spazio al portiere in arrivo del Monza pronto a diventare la nuova icona gobba per i pali.
Come infatti riporta TuttoSport oggi in edicola, sono attese per questa settimana le visite mediche per l’estremo difensore di 26 anni che firmerà un contratto di cinque anni fino al 2029 per un ingaggio attorno ai 2 milioni di euro, così da registrare un mega risparmio rispetto allo stipendio del suo precedessore e con 8 anni in meno sulla carta di identità.
Operazione da 18 milioni più 2 di bonus, col 10% che andrà però nelle casse dell’Inter che gode della rivendita. Test mediche al JMedical a strettissimo giro per poi aggregarsi al raduno del 10 luglio alla Continassa. Alle sue spalle confermatissimo Mattia Perin che anche prolungherà il contratto con la Vecchia Signora dopo aver rifiutato diverse offerte. In terza battuta Carlo Pinsoglio così da completare il pacchetto portieri.
Questo post è stato pubblicato il 2 Luglio 2024 15:00