Calciomercato Juve, non solo Mason Greenwood. Incassato il sì del 22enne del Manchester United pronto a sbarcare in bianconero per rinforzare la Vecchia Signora sulle corsie esterno del nuovo ed entusiasmante 4-2-3-1 d Thiago Motta, potrebbe esserci subito un altri rinforzo di spessore sulle fasce in arrivo. Perché l’intento è quello di offrire una batteria offensiva al neo allenatore non indifferente e così spunta anche un altro grande obiettivo per quella zona del campo.
Come conferma La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si tratta di Savinho di proprietà del Troyes – quindi sempre gruppo City – ma in prestito al Girona in questa stagione da poco terminata. E’ destinato al Manchester di Guardiola, ma prima di fare questo grande salto diretto dovrà fare altri step intermedi. E uno di questo potrebbe essere la Juventus secondo la Gazzetta. Si valuta infatti un prestito che potrebbe convenire a tutti.
Il giocatore giocherebbe con continuità e ne sarebbe felice, il City si ritroverebbe un proprio gioiello valorizzato e Cristiano Giuntoli porterebbe un rinforzo importante alla corte del nuovo allenatore ma in pienissima linea con la nuova gestione sostenibile e senza ulteriori spese considerando anche quelle già in conto per Michele Di Gregorio, Roberto Calafiori e Teun Koopmeiners.
Questo post è stato pubblicato il 7 Giugno 2024 12:59