Calciomercato Juve, ripensamenti per Mason Greenwood: lo svela La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Ed è anche per questo che Cristiano Giuntoli è tornato a guardare un’altra conoscenza in casa del Manchester United, ovvero Jadson Sancho vicinissimo al bianconero già nei mesi scorsi. Fu Massimiliano Allegri a frenare un affare che ora Thiago Motta invece approverebbe.
La Vecchia Signora, però, aveva pensato appunto a Greenwood in primissima battuta come esterno di fascia a destra al posto di Federico Chiesa destinato ai saluti, ma ora ci sarebbero riflessioni in corso con tentennamenti da parte della dirigenza juventina. Oltre al prezzo che frena l’affare, ovvero 50 milioni di euro, cifra dalla quale sembra che la società non si voglia discostare troppo, anche le vicende personali del calciatore ripercuotono sull’affare e potrebbe spingere la Juventus a guardare altrove, magari appunto sempre in casa Red Devils.
Fatto sta che l’inglese quest’anno al Getafe potrebbe quindi non vestire il bianconero la prossima stagione. Potrebbe farlo il compagno di squadra in Premier League, ma c’è da capire se vi sono margini per riaprire gli scenari dopo la brusca frenata della precedente circostanza. E se lo United sarebbe disposto alle medesime condizioni, ovvero con il mega ingaggio da 8.5 milioni di euro netti prevalentemente sul loro libro paga.
Questo post è stato pubblicato il 15 Giugno 2024 12:00