Calciomercato

Calciomercato Juve, Paratici chiude lo scambio col Barcellona

Calciomercato Juve: quasi fatta per lo scambio di giovani col Barcellona. I due club hanno sostanzialmente definito la trattativa

Questa mattina conferma La Gazzetta dello Sport conferma quanto riportato nei giorni scorsi. Juventus e Barcellona hanno sostanzialmente definito lo scambio tra Matheus Pereira, centrocampista offensivo bianconero attualmente in prestito al Dijon e Alejandro Marques, imponente centravanti classe 2000 attualmente in forza alla squadra B dei catalani.

Calciomercato Juve, scambio col Barcellona

Quest’ultimo dovrebbe essere inserito nell’organico della Juventus U23 per rinforzare il pacchetto offensivo della squadra di Pecchia.

alejandro-marques-barcellona

fonte: juventusnews24.com

Questo post è stato pubblicato il 17 Gennaio 2020 9:54

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero