Calciomercato Juve, clamoroso scambio col Napoli per Giacomo Raspadori: è questa la nuova ipotesi che prende corpo alla Continassa come svelato da TuttoSport. Sfumato l’approdo in bianconero di Giovanni Di Lorenzo, la Vecchia Signora sarebbe pronta a riprovarci per l’attaccante individuato come possibile vice di Dusan Vlahovic e sarebbe Federico Chiesa la possibile pedina di scambio.
Calciomercato Juve, scambio col Napoli per Chiesa?
Il 26enne, anarchico e considerato non adatto da Thiago Motta per il suo gioco dove tutti devono rispettare inderogabilmente le consegne tattiche, resta in uscita ma al momento la pista Bayern Monaco è rimasta allo stato embrionale e ancora non decolla anche quella relativa alla Premier League. Le piste più concrete per il futuro dell’ex Fiorentina restano così Roma e appunto Napoli.
Ed ecco che prende corpi l’ipotesi di un intreccio con la nuova squadra di Antonio Conte che nel frattempo stravede per Chiesa. La valutazione di entrambi, riferisce il giornale, è di 25 milioni di euro e quindi potrebbe delinersi uno scambio alla pari. Al massimo con appena un conguaglio di circa 5 milioni di euro a favore del club di Aurelio De Laurentiis, poiché lo juventino è in scadenza nel 2025 e perde potere di acquisto. Bisogna capire ora solo la reazione da Napoli.