Calciomercato

Calciomercato Juve, scambio documenti per Thuram: ci siamo

Calciomercato Juve, arrivano conferme importanti per Khephren Thuram in bianconero. L’affare è davvero in dirittura d’arrivo per un’operazione complessiva da 20 milioni di euro. Intuito che Adrien Rabiot non avrebbe risposto positivamente alla proposta di rinnovo trascinata fino alla fine di giugno per un segnale piuttosto eloquente, Cristiano Giuntoli ha accelerato subito per l’altro francese del Nizza strappando subito il sì del calciatore pronto a sbarcare in Serie A e dalla barricata opposta rispetto a quella del fratello Marcus.

Calciomercato Juve, è fatta per Thuram jr

Il 23enne andrà a prendere posto nel 4-2-3-1 davanti alla difesa fiancheggiando Douglas Luiz. Mentre il brasiliano sarà la mente agendo da play, il transalpino rappresenterà i muscoli in fase di contenimento ma potenzialmente anche in attacco con inserimenti. La conferma di un affare ormai imminente giunge anche dall’esperto di calcio internazionale, Fabrizio Romano.

“Khephren Thuram alla Juventus, ci siamo! Accordo verbale in atto tra i club su un accordo da €20 milioni più bonus fino ad arrivare a 25 milioni. Contratto fino a giugno 2029 concordato e confermato. Documenti da scambiare oggi e domani, ultimi passaggi tecnici prima delle visite mediche”, scrive il giornalista via X. Visite mediche nel frattempo in programma anche per un altro rinforzo Juve

Questo post è stato pubblicato il 2 Luglio 2024 22:26

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa