Calciomercato

Calciomercato Juve, se salta Di Lorenzo pronta una soluzione interna?

Calciomercato Juve, e se sfumasse l’affare relativo a Giovanni Di Lorenzo? Alquanto probabile nonostante tutto. Perché tra i tre sì che la Vecchia Signora ha già incassato, ovvero anche quelli di Roberto Calafiori e Teun Koopmeiners, il capitano del Napoli è probabilmente il nome più difficile da raggiungere per la posizione del club partenopeo e l’opposizione di Antonio Conte che sembra stia già cambiando un po’ l’inerzia della situazione.

Calciomercato Juve, salta Di Lorenzo? Chi al suo posto

Almeno è questo che si è capitato non tanto dopo i nuovi incontri tra le parti a Napoli ma dopo le parole del procuratore dell’esterno: Spiragli per la permanenza? Posso solo dire che come nella vita anche nel calcio tutto è possibile. Sono convinto che tutto questo caos sia venuto fuori solo perché è uscito fuori il nome della Juventus, ma posso assicurare che non ho mai parlato con Giuntoli e non siamo mai stati contattati”, ha dichiarato a sorpresa l’agente.

Considerando anche una valutazione da 20 milioni di euro che non rende di certo facile l’affare, soprattutto considerando i 31 anni del calciatore al netto delle indubbie qualità e della grande esperienza, non è da escludere che l’affare potrebbe saltare alla fine. Come si svilupperebbero i discorsi a quel punto? Il titolare a destra sarebbe Danilo che va verso una conferma con Thiago Motta e in alternativa possibile una soluzione interna: o Federico Gatti adattato sulla corsia destra spesso e volentieri o il rientro di Tommaso Barbieri che sarà controriscattato dalla Juve.

Questo post è stato pubblicato il 15 Giugno 2024 9:43

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa