Calciomercato Juve, pronta la cessione di Wojciech Szczesny pronto a salutare la Vecchia Signora dopo sette anni di grandi parete e conquiste. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è praticamente tutto pronto per l’uscita del portiere polacco in direzione Arabia Saudita. Raggiungerà in particolare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr per un affare che porterà attorno ai 4 milioni di euro nelle casse bianconere.
La società bianconera, oltre l’incasso, risparmierà soprattutto sull’ingaggio da 6.5 milioni di euro che era il grande obiettivo di Cristiano Giuntoli a tal proposito. Al posto del 34enne arriverà, come noto, Michele Di Gregorio del Monza per 2 milioni di prestito più il riscatto fissato a 18 milioni. La cessione dell’ex Roma sbloccherà l’arrivo del portiere milanese. Servirà però ancora un po’ di tempo prima di definire.
Come infatti i legge sul quotidiano, in Medio Oriente il mercato ha tempi più lunghi rispetto ai nostri motivo per cui è probabile che serva ancora un po’ prima della fumata bianca definitiva. Ma l’affare non è assolutamente in discussione, specialmente per il giocatore che diventerà il portiere più pagato al mondo con questo trasferimento grazie a un contratto biennale da 20 milioni di euro a stagione.
Questo post è stato pubblicato il 28 Giugno 2024 11:41