Calciomercato Juve, rischia concretamente di sfumare un obiettivo bianconero. Non uno dei nomi prioritari, ma una grossa occasione di mercato che Cristiano Giuntoli – da volpe qual è – era pronto a cogliere a volo proprio come accaduto prima con Douglas Luiz e ora con Khephren Thuram in scadenza di contratto nel 2025 e praticamente il secondo rinforzo juventino di questa sessione estiva, a meno che non lo preceda Michele Di Gregorio con le visite mediche ormai imminenti.
Sta andando più o meno tutto secondo i piani, in attesa che arrivino migliori aggiornamenti per Roberto Calafiori e Teun Koopmeiners, ma purtroppo non arrivano buone notizie per Giovanni Di Lorenzo che alla fine, secondo quanto riportato da La Repubblica, La Gazzetta dello Sport e anche altre fonti, alla fine va dritto verso una permanenza in azzurro nonostante la sua voglia di addio e di trasferirsi in particolare a Torino.
Decisivo non solo il contratto fino al 2028 e la ferrea volontà di Antonio Conte di non rinunciare al capitano azzurro e in particolare di non darlo alla Juve per rinforzare una diretta concorrente, ma soprattutto il disastroso Europeo di cui è reduce che di certo non lo mette nella condizione migliore per pretendere una cessione e da spingere la Vecchia Signora a follie o di forzare la mano pur di prenderlo. Altamente probabile che l’esterno destro titolare del nuovo 4-2-3-1 sia Danilo alla fine, capitano juventino che ha giurato ancora amore a Madame.
Questo post è stato pubblicato il 3 Luglio 2024 7:49