Calciomercato Juve, si lavora sottotraccia per Raspadori?

Calciomercato Juve, non sarà una priorità al momento ma ci sarà da sistemare poi anche il discorso relativo al vice Vlahovic. Perché una volta piazzato Moise Kean alla Fiorentina anche Arkadiusz Milik dovrà farsene una ragione e salutare la Vecchia Signora per abbracciare una nuova avventura che sia in Italia o soprattutto all’esterno come sembrerebbe. E a quel punto ci sarà poi un vuoto da colmare ma con un giocatore più congeniale alle caratteristiche per il 4-2-3-1 di Thiago Motta.

Calciomercato Juve, nuova idea Raspadori?

Nelle ultime ore si è parlato della possibilità di vedere Domenico Berardi in questo ruolo, ovvero jolly tra fascia e massimo terminale offensivo con la Juve che prenderebbe a quel punto non due esterni di fascia ma addirittura tre di cui l’ultimo con appunto questo doppio intento. Tuttavia sono diverse le soluzioni vagliate dal Dt Cristiano Giuntoli e a tal proposito ce ne sarebbe anche un’altra relativa che porta a Napoli: si tratta di Giacomo Raspadori.

Come infatti riferisce La Stampa oggi in edicola, sottotraccia la società starebbe lavorando anche per l’attaccante in maglia azzurra. Bisognerebbe capire però cosa ne pensa Antonio Conte che nel frattempo ha già fatto sfumare l’approdo alla Continassa di Giovanni Di Lorenzo che alla fine resterà in Campania, così come anche Khvicha Kvaratskhelia che aveva alzato un polverone per andare al PSG ma senza riuscirci.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli