Calciomercato Juve, Khephren Thuram è vicinissimo: lo conferma anche l’esperto di mercato di SkySport, Gianluca Di Marzio. Così dopo l’arrivo ora anche ufficiale di Douglas Luiz, sta per arrivare un altro rinforzo in mediana per Thiago Motta e per il suo nuovo 4-2-3-1. Prima il regista, poi l’incontristra per un centrocampo che prende man mano corpo e che avrà nel suo vertice alto, Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di quest’estate.
Ma nel frattempo di arrivare alla trequarti sta arrivando da Nizza il 23enne figlio dello storico Lilian che in bianconero ha lasciato un segno importantissimo. La trattativa va spedita sulla base di 20 milioni di euro totali compresi i bonus e la chiusura, riferisce Di Marzio, è attesa per questa settimana. Un affare che quindi non è assolutamente in dubbio data anche l’enorme voglia del diretto interessato di approdare in Serie A e in particolola di ritornare a Torino dove ha vissuto da bambino.
Il centrocampo juventino sarebbe a quel punto completo, con Douglas Luiz e Thuram titolari e Manuel Locatelli e Niccolò Fagioli subito dietro per completare il reparto nel classico gioco delle coppie. Ci sarebbe ancora Weston McKennie ma è in uscita, soprattutto dopo aver fatto infuriare Cristiano Giuntoli, così come Fabio Miretti che alla fine però anche dovrebbe salutare.
Questo post è stato pubblicato il 1 Luglio 2024 21:55