Calciomercato Juve, confermata un’altra idea a centrocampo oltre a Douglas Luiz nel frattempo in arrivo in bianconero per un affare da 20 milioni di euro più i cartellini di Weston McKennie e Samuel Iling-Junior: si tratta di Youssouf Fofana come svela Alfredo Pedullà in diretta a Sportitalia. Perché c’è ancora molto lavoro da fare in mediana per la Vecchia Signora.
Calciomercato Juve, sondaggio per Fofana
Il classe 99, in uscita dal Monaco dopo quattro stagioni data la scadenza di contratto nel 2025 e seguito dal Milan, è anche nel mirino del club bianconero. Si tratta – rivela l’esperto di mercato – di una mezzala che potrebbe prendere il posto di un giocatore attualmente in rosa na che potrebbe essere ceduto quest’estate. Perché sono ancora diversi i nomi in bilico con Thiago Motta e così la Juventus prova a giocare d’anticipo e si è mossa con un sondaggio per il calciatore.
La valutazione del calciatore è di 15 milioni di euro più bonus, ma forse c’è possibilità di smussare il valore. L’atleta nel frattempo ha mercato anche in Inghilterra e Francia ma farebbe volentieri un’esperienza in Italia, specialmente poi se si trattasse di Torino. Fofana sarebbe, Adrien Rabiot permettendo, un giocatore dalle caratteristiche adatte per far coppia in un centrocampo a due con Douglas Luiz.