Calciomercato Juve, Thiago Motta ha comunicato la cessione a diversi giocatori ieri alla Continassa ma Matias Soulé non è stato tra questi. Tuttavia, riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, non è sinonimo di permanenza certa in bianconero. La situazione è piuttosto in divenire e andrà monitorata di settimana in settimana.
Da una parte c’è il neo allenatore che vorrebbe tenerlo perché lo vede bene nel tridente juventino, ma dall’altra è ritenuto necessario un suo sacrificio in caso di offerta importante per finanziare gli ultimi grandi colpi in programma per rendere la Juventus ancor più forte. La verità è che lo voglio in tanti ma nessuno si è spinto al prezzo fissato finora da Cristiano Giuntoli, ovvero 35-40 milioni di euro.
Dovesse giungere tale cifra allora se ne potrà parlare, ma diversamente la Vecchia Signora non aprirà a sconti o prezzi di saldo e lo confermerà appunto in rosa. L’ex Frosinone intanto ieri è stato il più acclamato dai tifosi che gli hanno ripetuto “non te ne andare”. Il futuro appunto non dipende da lui ma di sicuro avrà una voglia pazza di restare e dimostrare il suo valore come ha fatto già intravedere in terra ciociara.
Questo post è stato pubblicato il 11 Luglio 2024 10:00