Calciomercato Juve, si entra nel vivo per la cessione di Matias Soulé: arriva infatti la prima offerta ufficiale per il talento argentino e il mittente è la Roma che resta la priorità del calciatore. Come svelato infatti da Gianluca Di Marzio a SkySport, dopo aver raggiunto un’intesa con l’entourage del calciatore, la società capitolina si è fatta avanti anche con la Vecchia Signora mettendo sul piatto un’offerta da circa 26 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
La trattativa entra così nel vivo ma servirà un rialzo nelle prossime ore, poiché Madame continua a pretendere di più – attorno ai 35 di euro almeno – e col club giallorosso che potrebbe salire fino a 30 milioni già a strettissimo giro. L’argentino, nel frattempo, ha comunicato la sua decisione alla Juventus: se non deve essere bianconero il suo futuro, vuole restare in Serie A. Quindi la Roma piuttosto che il Leicester.
Il 21enne è pronto a raggiungere i connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes che lo aspettano a braccia apertissime ed è entusiasta anche dell’entusiasmo di Daniele De Rossi pronto a metterlo al centro del nuovo progetto romanista. Per Cristiano Giuntoli si tratta invece di cash preziosissimo che verrebbe riutilizzato invece per lanciare l’assalto a Teun Koopmeiners che sta aspettando anche già da troppo.
Questo post è stato pubblicato il 19 Luglio 2024 11:00