Calciomercato Juve, si dice che tre indizi fanno una prova e allora ecco che Teun Koopmeiners si avvicina davvero alla Vecchia Signora adesso. E finalmente, considerando la lunga attesa già da parecchie settimane per il trequartista olandese che con Madame ha già un accordo di massima dalla primavera per un contratto quinquennale da 4.5 milioni di euro circa più bonus.
Di mezzo c’è solo l’Atalanta che è anche disposta ad accontentare il giocatore ma appare inderogabile sulla valutazione di 60 milioni di euro. Da questo punto di vista, però, ecco che giunge un primissimo segnale per l’approdo del 26enne alla Continassa: in queste ultime ore, svela TuttoSport oggi in edicola, la Dea sta accelerando per Matt O’Riley del Celtic. La società lombarda ha già un’intesa col calciatore e ha rialzato l’offerta rispetto a una prima proposta da 15 milioni di euro.
Un secondo segnale è la volontà dell’Atalanta di portare in nerazzurro anche Marco Bresciani del Frosinone per cui ci sono negoziazioni in corso e una terza è l’affare praticamente chiuso in mediana di Ibrahim Sulemana. Insomma, la società sta preparando il terreno per il vuoto che Koopmeiners lascerà da qui a breve. Tempo appena una cessione bianconera, probabilmente quella di Matias Soulé che al momento è la più vicina, per poi vedere l’assalto decisivo.
Questo post è stato pubblicato il 16 Luglio 2024 15:00