Calciomercato Juve, pronta una cessione in difesa. Si tratta di un nome a sorpresa non tanto per l’importanza negli 11 titolari, quanto per il fatto che il diretto interessato ha anche di recente rinnovato il proprio contratto bianconero. Ciononostante, è prossimo a salutare la Vecchia Signora perché risulta tra gli esuberi di Thiago Motta che Cristiano Giuntoli dovrà piazzare il prima possibile poiché non rientrano nel nuovo progetto juventino. E non dispiacerà al direttore tecnico, che con questi piazzamenti potrà far cassa e incrementare ancora il budget mercato.
Calciomercato Juve, tre sondaggi per Rugani
Si tratta nella fattispecie di Daniele Rugani, oramai in lista di sbarco. Come rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà via X, ci sarebbero anche tre proposte per il 29enne il cui futuro è effettivamente sempre più in bilico: si sarebbe informato l’Al-Shabab con in particolare una grande proposta di ingaggio per il difensore, l’Ajax col tecnico Francesco Farioli che lo stima e il Genoa che tiene caldo l’asse coi bianconeri oltre ai vari Fabio Miretti e Tommaso Barbieri.
Si aspetterà quindi l’offerta migliore per poi salutare il giocatore e ringraziarlo per questi anni in cui ha difeso la causa della Vecchia Signora. Motta spera che al suo posto possa arrivare un suo pupillo di Bologna, ovvero Roberto Calafiori anche se il muro del Bologna continua ad apparire solido e difficilmente scavalcabile.